venerdì 18 ottobre 2013

Digital Reader 4 a Rozzano (MI) un report per immagini

Digital Reader 4 a Rozzano (MI) un report per immagini, le mie, con cui condividere una giornata molto interessante in cui si è parlato di nuove frontiere, devices (una parola una in inglese la dovrò mettere anche io!) e sopratutto contenuti, incontrando tanti nuovi e vecchi amici e amiche! Bè poche chiacchiere stamattina e parlino i miei schizzi e per chi ci capisce qualcosa, i miei caotici appunti!
Clicca qui per vedere l'intera galleria di foto (poche) e schizzi (molti) con i miei incasinati appunti!





3 commenti:

cooksappe ha detto...

^^!

Unknown ha detto...

ciao


Io sono una particolare offerta prestiti a tassi di interesse bassi per gli individui, le piccole imprese, investimenti personali ecc ...
Sono i prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo.
Selo metta in contatto oggi e fammi sapere la quantità di denaro
si vuole dare. Sono pronto a soddisfare voi in massimo 48 ore o 72 ore dal ricevimento della vostra applicazione formulata. Contattatemi per informazioni sulle mie condizioni di prestito. E-mail: sophiacarlot@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Sono un finanziatore. Offro prestiti a persone in stato di bisogno.
Hai bisogno di soldi per altri progetti.
Preoccupazioni finanziarie, io sono un prestatore che può aiutare.
Il mio tasso di interesse è del 3%, e ho sotto la cintura € 3.500.000 a disposizione per risolvere i vostri problemi finanziari.
Se siete interessati si prega di contattare me e fammi sapere l'ammontare del prestito e il periodo di
rimborso del vostro prestito. Qui è la mia e-mail: servizio.finanza12@gmail.com